View on Art, aperitivo con vista Duomo.

July 5, 2018

L’altra sera sono andata insieme a delle amiche a sperimentare un luogo mai provato prima che ci è sembrato dalle foto viste su internet unico.

 

E' un cocktail bar disposto su una terrazza al sesto piano di un palazzo poco visibile nel centro di Firenze, denominato View on Art.

 

Si trova all'interno dell'Hotel Medici in Via Medici n 6, una stradina stretta dietro Piazza della Repubblica. 

 

Appena arrivate sulla terrazza la prima reazione di tutte noi è stata quella di stupore; poter vedere la Cattedrale così vicina a noi, quasi da toccare con un dito, e pensare di poter passare la serata osservando la luce del sole che scende e annerisce sempre più lo sfondo del Duomo è stato emozionante. 

 

La terrazza è l'area esterna del bar dove dalle 19:30 alle 22:00 è possibile assaporare un aperitivo discreto.

Un buffet con affettati, pasta, crostini, patatine fritte ed altro è a disposizione degli ospiti ed cocktail di varie tipologie possono essere preparati dai baristi.

 

La terrazza da un lato offre una bellissima visuale sul Duomo e sul Battistero, l’altra apre la vista al Palazzo Vecchio ed in lontananza al Giardino di Boboli.

 

E’ uno dei luoghi romantici che vi consiglio a Firenze.

Poter assaporare un drink insieme al proprio compagno/a con una vista simile vi farà pensare che Firenze è la città più romantica al mondo. 

 

1/4

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

© 2017 by IEATinTUSCANY! - ieatintuscany@gmail.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Twitter Icon